Vai direttamente ai contenuti

Home > ALBO LEGALE

ALBO LEGALE

Automobile Club Vibo Valentia

Via Dante Alighieri snc, 89900 Vibo Valentia (VV)

Tel.0963 996525 - fax 0963 996527

www.vibovalentia.aci.it

Pubblicato 8/4/2021

Automobile Club Vibo Valentia

Assemblea Ordinaria Soci

 

Si avvisa che l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Vibo Valentia si terrà presso la Sede Sociale dell’Ente , via Dante Alighieri 99 ,Vibo Valentia, in prima convocazione il giorno 24 Aprile 2021 con inizio alle ore 11:30 ed in seconda convocazione sempre nello stesso luogo ,il successivo 26 Aprile con inizio alle ore 15,30 con il seguente

 

ORDINE DEL GIORNO :

1)Approvazione Bilancio Consuntivo 2020 e relativi allegati ;

2)Varie ed eventuali.

 

Saranno adottate tutte le opportune misure di sicurezza Covid 19 . A tal fine i Soci che vogliono partecipare all’Assemblea dovranno registrarsi inviando entro le ore 12 del 23.04.2021 la dichiarazione covid19 allegata alla presente convocazione in uno alla copia di un documento di riconoscimento ed alla tessera associativa, specificando i propri contatti, al seguente indirizzo mail: s.ferrazzo@aci.it; automobileclubvibovalentia@pec.aci.it .

Qualora il numero di Soci che chiedono di partecipare personalmente all’Assemblea fosse superiore al numero massimo consentito dalle vigenti disposizioni in materia di contenimento sociale, il Presidente comunicherà a ciascuno dei richiedenti le credenziali e le modalità di collegamento in videoconferenza sincrona attraverso la piattaforma Google Meet, previo rilascio della allegata liberatoria per l’utilizzo dei dati personali unitamente a copia del documento di riconoscimento.

Sono ammessi a votare i Soci dell’Automobile Club di Vibo Valentia che siano regolarmente associati alla data della presente delibera e che mantengano la qualità di socio alla data di svolgimento dell’Assemblea stessa. I Soci partecipano all’Assemblea personalmente, senza possibilità di delega, previo riconoscimento personale ed esibizione della tessera associativa. Non possono partecipare all’Assemblea i Soci diretti dell’Automobile Club d’Italia di cui allo statuto ACI. Qualora si tratti di Soci persone Giuridiche o Enti pubblici e privati, così come individuati dallo Statuto ACI, la partecipazione all’Assemblea spetta alla persona che abbia la rappresentanza legale dell’Ente, il quale può delegare altra persona con deleghe speciali o generali secondo l’ordinamento dell’Ente di cui trattasi. Ai Soci è reso possibile prendere visione dei documenti di Bilancio presso la Segreteria dell’Ente nei giorni di martedi, mercoledì e giovedi dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Vibo Valentia 7 Aprile 2021 Il Presidente

 

Rocco Farfaglia

 

 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ESTERNALIZZAZIONE SERVIZI CONTABILI /TRIBUTARI / FISCALI DELL’AUTOMOBILE CLUB VIBO VALENTIA

Periodo:
1° gennaio 2020 - 31 dicembre 2023

Prot. n.286 Vibo Valentia, 04 dicembre 2019

L’Automobile Club Vibo Valentia, Ente pubblico non economico di cui alla Legge n.70 del 20 marzo 1975, intendeprocedere ad espletare una procedura negoziata, ai sensi degli artt.17 e segg. del "Manuale delle procedure negoziali", perl’affidamentoall’esterno dei propri servizi contabili / tributari / fiscali ed attività connesse con adeguata conoscenza del Regolamento di Amministrazione e Contabilità e dello Statuto dell’ACI.

I requisiti essenziali richiesti al professionista per l’affidamento dei servizi in parola sono:

  • che abbia già svolto almeno negli ultimi 5 anni
    prestazioni di gestione di servizi contabili / tributari / fiscali ed attività connesse a favore di Enti pubblici non economici che adottano la contabilità privatistica, sia direttamente che indirettamente per loro società "in house", risultanti sulla base di specifici contratti / delibere / ecc.;

  • che sia iscritto all’Albo dei dottori commercialisti.

MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Gli Studi professionali commercialisti interessati possono dichiarare il proprio interesse inoltrando una comunicazione scritta all’Automobile Club Vibo Valentia entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 14 dicembre 2019attraverso le seguenti modalità: 

  • consegna a mano all’indirizzo: Automobile Club Vibo Valentia - Via Dante Alighieri snc - 89900 Vibo Valentia (VV)

  • tramite PECal seguente indirizzo: automobileclubvibovalentia@pec.aci.it La comunicazione dovrà riportare:

  • l’indicazione completa del mittente;

  • la dicitura: "Manifestazione di interesse per l’esternalizzazione dei servizi contabili / tributari / fiscali ed attività connesse dell’Automobile Club Vibo Valentia" (oggetto in caso di PEC);

    dovrà inoltre essere corredata da curriculum personale del      professionista

Non saranno prese in considerazione manifestazioni espresse oltre il predetto termine di ricezione. 

                      *****

Il presente avviso, pubblicato sul sito web www.vibovalentia.aci.it , è da intendersi finalizzato esclusivamente a ricevere dette manifestazioni d’interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti interessati, in modo non vincolante per l’Automobile Club.

Le manifestazioni d’interesse hanno infatti come unico scopo quello di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare la propria candidatura e, pertanto, con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di selezione.

 

 

 

 

Automobile Club Vibo Valentia

AVVISO PER I SOCI ACI

 

Il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Vibo Valentia, nella riunione del 28 giugno u.s. ha indetto una Assemblea Straordinaria dei Soci,per le Elezioni dei Componenti il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2019-2023 .L’assemblea si terrà presso la Sede Sociale dell’Ente in via Dante Alighieri s.n.,in prima convocazione il giorno 04 ottobre 2019 alle ore 8,30 ed in seconda convocazione giorno 5 Ottobre 2019 alle ore 9,30.

Le liste dei candidati potranno essere presentate alla Direzione dell’Ente,nelle forme previste dal vigente Regolamento elettorale, entro e non oltre le ore 12,00 dell’8 agosto 2019.

Vibo Valentia 02/07/2019

Il Presidente

F.to

 Rocco Farfaglia

 

 

Automobile Club Vibo Valentia

Rinnovo Organi Sociali quadriennio 2019-2023- Elezioni del 4 -5 ottobre 2019.

Le LISTE di Candidati a Consigliere e Revisore dell’Automobile ClubVibo Valentia quadriennio 2019-2023 AMMESSE alla votazione ai sensi dell’art.12 del delRegolamento recante disposizioni sull’Assemblea, la presentazione e la Pubblicazione delle Liste Elettorali e lo Svolgimento del Referendum dell’Automobile Club Vibo Valentia,dalla costituita Commissione Elettorale dell’Ente e pubblicate ed esposte ai sensidell’art. 13 del predetto Regolamento sono :

Candidati al Consiglio Direttivo 

Soci Ordinari:

Assisi Luigi T.N. VV900842159 ;

Ciccone Francesco T.N.VV900852465;

Farfaglia Rocco T.N.VV100571951 (Consigliere uscente );

Macrì Pasquale T.N.VV900842260 (Consigliere uscente ).

Soci Categorie Speciali :

Casuscelli Annamaria T.N.VV900732025 (Categ. Spec. Cons. uscente).

Candidati al Collegio dei Revisori:

Basile Antonio Paolo

La Bella Francesco

I Soci presentatori sono :

1) Farfaglia Manuela Tessera Socio ACI N.VV900818315;

2) Occhiato Raffaele Tessera Socio ACI N.VV900857519;

3) Suppa Stefano Tessera Socio ACI N.VV900857822;

Vibo Valentia 13 settembre 2019

Il Direttore

 

dott.Saverio Ferrazzo


AutomobileClub Vibo Valentia AVVISOPER...
PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI ELEZIONI 4 E 5 OTTOBRE 2019
Nuovo articolo N. 9003